Gentile Presidente,

sappiamo che, per il successo pieno di una Organizzazione, sia gli incontri di lavoro, che i confronti e le trattative, la formazione interna, le convention, la celebrazione dei risultati, i Christmas party, come altri momenti vitali per il clima interno, esigono un ambiente perfettamente dedicato. E declinato fra accoglienza, funzionalità, buon gusto, immagine positiva e senso di rilassante benessere. Al massimo livello.

Per questo le proponiamo, in sinergia perfetta, una cornice all’altezza, un servizio congressuale tecnologicamente avanzato e la qualità eccellente di un servizio di catering e banqueting, che favoriscano insieme la convivialità, il dialogo, la crescita, la produttività e l’intesa.

La Volta del Vescovo è una dimora del ‘700 preziosamente unica, che accoglie gli ospiti immersa in un grande parco, per riceverli poi in ambienti dal tratto nobile ed elegante. Ed è scenografia di rango per eventi. Ideale per eleganza, atmosfera e stile. In posizione privilegiata, protetta dall’intimità del verde, ma comodamente vicina alla città. Con ambienti che godono della cultura di un’epoca, pur modernamente organizzati. Come le sale meeting, attrezzate per eventi e attività congressuale fino a 400 ospiti, accanto a salette assolutamente riservate.

Gotico Ricevimenti, che gestisce questa location in esclusiva, ma opera anche in contesti diversi su richiesta del cliente , offre su questo sfondo tutta la qualità attesa di colazioni di lavoro, cene aziendali e associative, cene di gala, coffee break, cocktail, banchetti celebrativi.

Con trentennale esperienza, gusto nelle preparazioni, varietà di ricette tradizionali e creative, vini eccellenti, raffinatezza degli allestimenti floreali, professionalità e cortesia dello staff di servizio. Perché gradimento, distinzione e classe accompagnino l’esperienza.

Con questo, ci è gradito fare omaggio di una scontistica significativa rapportata al numero degli ospiti, dell’offerta illimitata di vini e bevande durante l’evento e della torta con il logo dell’Organizzazione, che chiuderà l’evento personalizzandolo con un ultimo, gradevole tocco.

Lieti di fissare un appuntamento per una presentazione diretta, ci auguriamo un suo riscontro e la salutiamo intanto cordialmente
firma 
Daniele Farlotta
General Manager