Gentili promessi Sposi,

ora che la vostra unione viene celebrata e diventa felicità condivisa con chi vi vuole bene , è un piacere proporvi, per la vostra festa di nozze, una cornice splendida e un servizio di catering e banqueting d’eccellenza , che facciano onore al vostro bellissimo giorno .

La Volta del Vescovo è una dimora del ‘700 preziosamente unica , che accoglie gli ospiti immersa in un grande parco secolare, per riceverli poi in ambienti dal tratto nobile ed elegante. Ed è scenografia di rango e corona straordinaria di eventi. Ideale per eleganza, at mosfera e stile.

In posizione privilegiata, così protetta dall’intimità del verde e da un benessere naturale, ma comodamente vicina alla città. Con ambienti che godono della cultura di un’epoca, pur modernamente organizzati.

Gotico Ricevimenti, che gestisce questa location in esclusiva, ma opera anche in contesti diversi su richiesta dei clienti , offre su questo sfondo la soddisfazione di una convivialità pregevole.

Il banchetto di nozze, organizzato con trentennale esperienza, vi stupirà per il gusto delle preparazioni, la varietà di ricette tradizionali e creative, i vini eccellenti, la raffinatezza degli allestimenti floreali, la gentilezza e la professionalità dello staff di servizio. Perché gradimento, distinzione e classe accompagnino da subito il vostro progetto di felicità.

Con questo, ci piace anche farvi omaggio di una scontistica significativa per il banchetto nuziale che si tenga nella nostra location o sia infra-settimanale. Insieme con l’offerta illimitata di vini e bevande. E, ancora, permetteteci di donarvi la torta nuziale da fiaba, creata rispecchiando il vostro gusto e il vostro sogno.

Conoscerci e parlarne è allora il modo migliore perché il nostro impegno e il vostro progetto si incontrino e diano il meglio. Vi a spettiamo. Chiamateci per un appunta mento e la nostra piena disponibilità sarà il primo benvenuto.
Cordialmente
firma
Daniele Farlotta
General Manager